FAQ
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Ero assente al momento della consegna, cosa devo fare?
Il nostro corriere effettuerà altri tentativi di consegna. Ti consigliamo di monitorare la spedizione dalla pagina ordine presente sul tuo account Royal Beauty. Nel caso i tentativi non vadano a buon fine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
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Dove posso acquistare un prodotto attualmente non disponibile sul sito?
Se desideri acquistare un prodotto attualmente non disponibile sul sito ti invitiamo a verificare la sua disponibilità nei punti vendita autorizzati Royal Beauty. Clicca a questo link e inserisci il tuo indirizzo. Le mappe mostreranno i rivenditori Royal beauty a te più vicini.
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Posso richiedere fattura come privato o come azienda?
Se desideri richiedere una fattura seleziona l’apposito box “Richiedo fattura per il mio ordine” presente al checkout al momento del pagamento. Ricordiamo che la fattura si può richiedere solamente al momento del pagamento.
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Quali sono i metodi di pagamento previsti?
Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) Paypal, Satispay, Apple Pay e Gpay.