Resi e rimborsi
-
Entro quanti giorni posso procedere con il reso?
Puoi procedere con il resto entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
-
Quali sono le attuali condizioni di reso?
Eventuali spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Prima di spedire l’ordine al nostro magazzino, segui tutte le indicazioni che trovi a questo link.
Una volta ricevuta la merce in logistica, le condizioni del prodotto verranno verificate e verrai in seguito rimborsato del costo del prodotto ed, eventualmente, del costo della spedizione di reso. -
Ho restituito un prodotto ma non ho ricevuto il rimborso, cosa devo fare?
Ci scusiamo per l’attesa. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
-
Ho ricevuto un prodotto danneggiato, un ordine incompleto o errato, cosa devo fare?
Siamo molto dispiaciuti. Se desideri restituire un prodotto, stampa e compila il modulo che trovi a questo link.
Segui tutti i passaggi segnalati nella pagina indicata.
Nel momento in cui riceveremo la merce provvederemo a verificare le condizioni del prodotto. In seguito riceverai il rimborso del costo della merce ed, eventualmente, del costo della spedizione di reso. -
Come posso restituire un prodotto?
Se desideri restituire un prodotto, stampa e compila il modulo che trovi a questo link.
Nel momento in cui riceveremo la merce provvederemo a verificare le condizioni del prodotto. In seguito riceverai il rimborso del costo della merce ed, eventualmente, del costo della spedizione di reso.