Spedizioni e consegna
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Dove posso trovare la mia fattura?
Una volta effettuato l’ordine riceverai la fattura all’indirizzo email o indirizzo pec inserito durante la procedura d’acquisto. Ricordati di richiedere la fattura al momento checkout. Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a contattare il servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
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Come posso contattare il corriere?
Se desideri contattare il corriere, clicca al link corrispondente al corriere utilizzato:
BRT
https://www.brt.it/it/servizio-clienti/contattaci
GLS
https://glsitaly.service-now.com/ -
Il tracciamento della mia spedizione non funziona correttamente, cosa devo fare?
Nel caso il tracciamento della spedizione non risulti funzionante, ti invitiamo a contattare il servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
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Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email inserito durante la procedura d’acquisto una mail di conferma spedizione con link di tracciamento. Tramite il link puoi seguire l’avanzamento del tuo ordine in tempo reale. Se non hai un account puoi tracciare il tuo ordine a questo link.
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In quali paesi effettuate la spedizione?
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia.
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Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
Il costo di spedizione è pari a 5.90 Euro per spedizione per ordini fino ai 24,90 Euro. Per ordini dall’importo totale superiore ai 24,90 euro la spedizione è gratuita. I tempi di consegna variano in base alla regione entro le 72h. Le consegne avvengono in orario di ufficio dal lunedi al venerdi, ad esclusione dei giorni festivi.
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La mia spedizione è in ritardo, cosa devo fare?
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Ero assente al momento della consegna, cosa devo fare?
Il nostro corriere effettuerà altri tentativi di consegna. Ti consigliamo di monitorare la spedizione dalla pagina ordine presente sul tuo account Royal Beauty. Nel caso i tentativi non vadano a buon fine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
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Il mio ordine risulta consegnato ma non l’ho ancora ricevuto, cosa devo fare?
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Ho già confermato il mio ordine, posso modificare l’indirizzo di spedizione?
Una volta confermato l’ordine, non puoi modificare l’indirizzo di spedizione. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.