Valigetta trucchi professionali, quale scegliere per sorprendere i parenti con un make up da favola
Dopo averti dato l’ispirazione per i regali di Natale con il nostro articolo Idee Regalo Natale 2022, oggi andremo ad approfondire un altro argomento, sempre in vista delle vacanze. Sicuramente ti starai preparando psicologicamente ad affrontare feste, pranzi, cene e cenoni con i parenti e per farlo nel modo migliore, non può mancare un make up da favola! Per ottenerlo ti basterà scegliere una nostra valigetta trucchi e seguire i nostri consigli di stile.
Ma vediamo insieme che cos’è una valigetta trucchi, quali sono le differenze con un beauty case e come scegliere la migliori!
Valigetta trucchi, che cos’è e che differenza c’è con un beauty case
Prima di accompagnarti nella scelta della miglior valigetta trucchi è bene fare un po’ di chiarezza su che cos’è e sulle differenze con i beauty case. Innanzitutto, una valigetta make up è un prodotto che serve a contenere diversi tipi di accessori per make up, utile soprattutto quando devi viaggiare e vuoi portarti dietro tutto ciò di cui hai bisogno, per essere sempre impeccabile.
“Che differenza c’è con un beauty case allora?”, ti starai chiedendo. Partiamo col dire che una valigetta make up è molto più spaziosa di un beauty case, in cui di solito è possibile portare solo gli accessori indispensabili per il make up. Al contrario, in una valigetta trucco potrai avere molto più spazio per portare tutto ciò che ti serve per i tuoi make up da urlo.
Proprio per questa loro caratteristica, le valigette trucco vengono usate spesso in ambiti professionali: al loro interno, infatti, potrai trovare ombretti, smalti, fard, pennelli, lucidalabbra, rossetti, fondotinta e tanti altri prodotti.
Come scegliere la perfetta valigetta trucco professionale
Per quanto riguarda la scelta della giusta valigetta make up, prima di parlare delle nostre proposte, è importante dire che ne esistono di tante tipologie diverse, spesso suddivise in base alle loro dimensioni. Per esempio, se devi fare un viaggio di due o tre settimane, probabilmente avrai bisogno di portare molti trucchi e quindi dovresti optare per una valigetta trucco di dimensioni più elevate; se, invece, il viaggio è solo di pochi giorni potresti scegliere una valigetta più piccola.
Se sei una beauty addicted o se sei una professionista della MUA, la scelta non può che ricadere sulla Valigetta make up Emma: al suo interno troverai 24 ombretti, 2 ombretti in crema, 4 body glitter, 1 cera per sopracciglia, 1 eyeliner in crema, 4 smalti, 1 blush, 1 illuminante, 2 lucidalabbra con applicatore, 2 rossetti, 1 matita occhi e 1 matita labbra.
Ma che valigetta sarebbe se non comprendesse anche tutti gli accessori per applicare questi prodotti per makeup? Applicatori ombretto, pennello grande polveri viso, pennello sfumatura ombretto, mini pennello viso, separatore unghie piedi per smalto, contenitore per ombretti-fard: ecco ciò che rende completissima questa incredibile valigetta trucco
Valigetta trucco Nicla, il nostro best seller
Restando in tema valigette trucco professionali, non possiamo non citare la Valigetta make up in alluminio Nicla, la più completa di tutte. Stiamo parlando di un prodotto leggero, maneggevole, compatto e resistente che al suo interno, distribuiti in 5 scompartimenti, ospita:
- Nel ripiano più in alto 24 ombretti mat e perlati;
- Nel ripiano mezzano 5 glitter corpo, 4 ombretti mat e perlati e 4 ombretti in crema;
- Nella base del bauletto 2 rossetti, 2 lucidalabbra con applicatore e 3 smalti;
- Nel cassetto: 5 fard/terre, 1 cipria, 1 polvere per contouring, 2 illuminanti, 2 correttori, 3 oli labbra;
- Nel coperchio con specchio 1 matita doppia occhi, 1 matita doppia labbra e utili accessori per il make up
Valigette trucco non professionali per le amanti del beauty a livello amatoriale
Se, invece, stai cercando qualcosa di meno professionale ma altrettanto valido, ti proponiamo la Valigetta Make Up olografica Diana. Pratica e leggera per essere portata sempre con te, è divisa in due scompartimenti e comprende: 2 matite occhi, 2 matite labbra, 3 pennelli make up, 4 lucidalabbra con applicatore, 4 fard, 2 terre e 4 illuminanti per quanto riguarda il lato sinistro; 48 ombretti mat e perlati, 6 glitter corpo, 4 olii labbra, 2 ombretti in crema, 4 primer occhi in crema, 3 ombretti per sopracciglia e 1 cera per sopracciglia nel lato destro.
Oltre a queste due opzioni, all’interno del nostro e-commerce sono presenti molte altre valigette trucco come la Valigetta con paillettes Alice o la Valigetta Greta. Per non parlare delle valigette della linea MY UNICORN pensate appositamente per le più giovani beauty addicted.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli sulle valigette trucco professionali non esitare a contattarci! Saremo più che felici di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.