Come realizzare il perfetto make up natalizio: cofanetti e idee regalo donna

La magia del Natale si avvicina care Beauty Lovers… 

È tempo di make up a tema!

Tra glitter, rossetti rossastri e ombretti dai colori accesi, vogliamo proporvi qualche idea per un originalissimo make up natalizio! Qualcosa che unisca il lato estetico del packaging all’utilità dei prodotti.

Andiamo a scoprire i set natalizi Royal Beauty, delle idee regalo donna economiche che, perché no, possono essere acquistate anche come “auto regalo”.

Un modo diverso per coccolarsi con qualche chicca di bellezza… 

Scopriamoli!

Confezioni natalizie originali: la magia del Natale passa anche dal make up!

Tra i set regalo Royal Beauty puoi trovare un vasto assortimento di trucchi viso, come nel caso del simpaticissimo cofanetto a forma di albero di Natale, al cui interno racchiude  una palette di ombretti, un gloss labbra e una matita occhi nera, per intensificare lo sguardo e rifinire la rima ciliare. 

Graziosa e perfetta anche come regalo da riporre sotto l’albero, invece, è la stella di Natale, ovvero un kit simile a quello precedente ma con il mascara al posto del gloss labbra. Segue poi la trousse make up occhi, sempre contraddistinta da un color rosso acceso e un fiocco tono su tono effetto raso.

Le confezioni, perfette come decoro durante le feste, possono essere usate anche come soprammobili o per impreziosire l’albero di Natale!

Insomma, un regalo nel regalo! 

D’altronde Royal Beauty non ama tralasciare i dettagli!

Ovviamente, in unione ai set natalizi, puoi aggiungere dei singoli articoli di make up, così da personalizzare al massimo il trucco finale. 

Molto indicato anche lo smalto XMAS Collection! Si sa, il Natale è una fantastica occasione per giocare e ricreare sulle unghie look glitterati e particolarmente appariscenti. 

Intramontabile anche il classico smalto rosso, meglio se semipermanente, così da durare fino alla fine delle feste natalizie!

Le idee per curarsi al meglio in questo Natale 2023 non mancano!

Bellezza natalizia per grandi e per… Piccine!

Come sempre, Royal Beauty pensa anche alle fashion victim più piccole!

Questa volta torniamo alla carica con idee trucco simpatiche da vedere e facili da usare! 

Qualche esempio?

Ecco qualche idea “kids” per questo Natale:

  • Diamante make up unicorno: un set make up per le “unicorno lovers”, custodito in un diamante di carta. Al suo interno sono racchiusi uno smalto per unghie ad acqua color lilla, un lucidalabbra con applicatore, una molletta per capelli e un anello a forma di unicorno;
  • Palla make up unicorno: per rimanere in tema “unicorno lovers”, non possiamo che fare riferimento a questo kit della collezione Eau My Unicorn, pensato per mani e labbra;
  • Zainetto make up unicorno: continuano le idee regalo a forma di unicorno con un articolo non solo bello da vedere, ma anche utile! Uno zainetto trasparente con elementi grafici con al suo interno ben sette lucidalabbra, quattro smalti e due sticker super colorati per unghie. Un regalo perfetto per una manicure colorata, divertente e magica!

Dai cofanetti in cartone rosso natalizio a kit dai toni pastello, studiati appositamente per il pubblico più giovane…  Royal Beauty pensa proprio a tutti!

Ma l’assortimento degli articoli di bellezza del brand non finiscono qui, bensì continuano in un lungo elenco facilmente consultabile qui:https://royalbeauty.it/tag/natale/ 

Ecco qua amate lettrici, a questo punto non possiamo che invitarvi a contattarci per ogni dubbio e a seguirci nei prossimi articoli.

  • Trousse make up occhi
    Trousse make up occhi
  • Stella di Natale make up
    Stella di Natale make up
  • regalo unicorno royal beauty
    Diamante make up Unicorno

Tante altre coccole di bellezza sono pronte per voi!

Potrebbe interessarti anche: