A cosa servono i patch per le labbra: nuova linea al collagene
Nuovo articolo, nuova chicca di bellezza… Nuova linea al collagene!
Bentornate Beauty Lovers, è arrivato il momento di svelarvi un prodotto non solo bello da vedere ma anche funzionale e utilissimo in queste giornate calde e disidratanti: i patch labbra di Royal Beauty.
Tutti i vantaggi collegati all’utilizzo dei patch labbra
I patch di Royal Beauty sono delle vere proprie maschere labbra, ideate per ammorbidire, nutrire e rimpolpare la vostra bocca in maniera rapida e divertente. Un trattamento labbra a 360° con proprietà idratanti, anti-ossidanti e anti-età. Da usare, magari, in sinergia con i patch occhi anti rughe, o con i patch dall’azione idratante, perfetti anche per le pelli più giovani.
In questo modo, ottimizzerete il tempo di posa e godrete di labbra rosee, prive di rughe sottili e di uno sguardo rilassato e radioso. Il tutto, potrà essere concluso con l’applicazione di una crema viso in linea con la tipologia di pelle trattata e con un prodotto per contorno labbra a base di acido ialuronico.
Un altro vantaggio collegato all’utilizzo dei patch per l’idratazione labbra è l’azione riparatrice. Non a caso la formula che vi proponiamo è a base di collagene, un ingrediente che lascia le labbra nutrite fino in profondità, pronte per affrontare anche le giornate dai climi più ostili.
Il caldo, si sa, può portare ad una ipersensibilità della pelle, a delle scottature o a herpes indesiderati. Allo stesso tempo, il freddo, può creare delle screpolature sulle labbra, dolorose oltre che antiestetiche.
Ultimo vantaggio, ma non per importanza, è il ruolo cruciale che le maschere labbra svolgono prima dell’applicazione del rossetto. La loro azione rimpolpante permette alle labbra di apparire turgide e sane, pronte per accogliere anche i make-up più sofisticati proprio come una vera base trucco. Ovviamente non deve mancare l’utilizzo di prodotti di qualità, capaci di valorizzare al massimo la vostra bellezza naturale.
Come utilizzare i patch labbra in maniera professionale
Ora che avete compreso a cosa servono i patch per le labbra, se volete usarli in maniera professionale, seguite alla lettera i nostri consigli.
I patch prevedono un utilizzo molto simile alle maschere labbra in crema o alle più comuni maschere viso, ovvero devono essere lasciati in posa, così da sprigionare al meglio le proprietà idratanti e nutritive.
Nel dettaglio, vi consigliamo di seguire questi step:
- Preparazione delle labbra: assicuratevi che le labbra siano pulite e prive di prodotti come rossetti o balsami. Potete detergerle delicatamente con un latte labbra specifico e con abbondante acqua tiepida.
- Applicazione dei patch: rimuovete con cura il patch dalla confezione e posizionatelo sulle labbra pulite. Assicuratevi che il patch aderisca bene e che copra completamente la superficie delle labbra, senza creare bolle. Non devono esserci zone in cui il patch non è a stretto contatto con il derma. Se necessario, premete delicatamente per assicurarvi che sia ben aderente.
- Tempo di posa: rispettate un tempo di posa di circa 10-20 minuti. Durante questo periodo rilassatevi: ascoltate della musica rilassante o leggete un libro!
- Rimozione dei patch: rimuovete delicatamente il patch labbra al termine del tempo di posa per evitare irritazioni o danni alla pelle .
- Massaggio e assorbimento: dopo aver rimosso il patch, potete massaggiare delicatamente le labbra per favorire l’assorbimento dei principi attivi residui. Potete anche applicare un balsamo labbra per mantenere l’idratazione e la loro morbidezza.
Facile no? Correte sul nostro e-commerce e preparatevi a delle labbra da bacio!