Come scegliere la miglior crema mani, l’offerta di Royal Beauty

Scegliere crema mani migliore

Con così tante varietà disponibili sul mercato, può essere difficile capire quale sia la migliore crema mani. Oggi vogliamo farvi conoscere i principali prodotti all’interno della nostra offerta e darvi consigli e suggerimenti utili su come scegliere la crema mani più adatta alle proprie esigenze, un po’ come abbiamo fatto per i pennelli trucco professionale.

In particolare, parleremo di: 

Crema mani: che cos’è, quando e perché dovresti utilizzarla

Innanzitutto, prima di comprarne una, è bene sapere che cos’è e quando bisogna utilizzare una crema mani. Le creme mani sono dei prodotti di cosmesi pensati appositamente per idratare e nutrire la pelle delle mani, che spesso viene messa alla prova dagli agenti atmosferici o da sostanze nocive in generale. 

Ti sarà già capitato, probabilmente in una giornata invernale, di notare secchezza della cute o screpolature nelle mani. Queste ultime sono ciò a cui bisogna prestare maggiore attenzione perché possono tramutarsi in piccole lesioni. Oltre al freddo, anche lavarsi troppo spesso le mani o l’utilizzo di prodotti igienizzanti, possono portare ad un danneggiamento del film idrolipidico della cute. 

Un’ultima causa di secchezza cutanea, soprattutto di mani e piedi, è una dieta povera. È infatti fondamentale avere una dieta ricca e diversificata affinché la tua pelle risulti splendente e ben nutrita.

Ogni crema mani che troverai sul nostro ecommerce è composta per il 95% da ingredienti naturali  e agisce su secchezza, prurito ed irritazioni. Ma vediamo assieme nello specifico quali sono le nostre proposte affinchè tu possa scegliere la migliore crema mani. 

Scegliere crema mani migliore

Migliori creme mani, l’offerta di Royal Beauty

All’interno della sezione “Prodotti mani e piedi” potrai trovare un’ampia selezione delle migliori creme mani: vediamole una per una!

La prima proposta è la Crema mani con burro di karitè. Si tratta di un’ottima crema mani che nutre e protegge la pelle secca e screpolata, oltre ad esercitare la funzione lenitiva caratteristica del burro di karitè. Il burro di karitè è una sostanza edibile estratta dai semi del Karitè, un albero tipico dell’Africa e in particolare dell’area del fiume Nilo. Oltre il 95% degli ingredienti che compongono questa crema sono di origine naturale e ti consigliamo di applicarla quotidianamente per vederne i risultati in breve tempo. 

La seconda, invece, è la Crema mani burro di karitè, eucalipto e tea tree, una soluzione che oltre a lenire e proteggere tramite il burro di karitè, idrata e igienizza la pelle grazie agli altri componenti naturali. Indicata per tutti i tipi di pelle, anch’essa è naturale per il 95% degli ingredienti, caratteristica che le conferisce una texture ricca e un rapido assorbimento senza risultare appiccicosa. 

La terza è la crema perfetta per ottenere una cute rigenerata a fondo e per fornire una barriera protettiva. Stiamo parlando della Crema mani olio di mandorle, ideale per le mani più screpolate e secche soprattutto nei periodi invernali. Funziona in modo molto rapido e senza lasciare tracce.

Un meraviglioso effetto seta: non lascia nessun grasso dietro di sé e, come le altre, è naturale quasi al 100%.

Infine, l’ultima crema mani che ti proponiamo per affrontare il periodo invernale è la Crema mani olio di argan. L’olio di Argan è ciò che viene estratto dai frutti dell’albero dell’Argan, tipico del Marocco e presenta incredibili proprietà nutritive per la pelle come proprietà antiossidanti, elasticizzanti, idratanti ed emollienti. Questa crema agli oli essenziali è la scelta perfetta quando si sta cercando una rapida guarigione dalla secchezza o una riduzione delle cicatrici dovute alle lesioni da screpolatura. 

  • Crema mani con olio di argan - 95% naturale
    Crema mani con olio di argan – 95% naturale
    3.90
  • Kit crema mani e igienizzante al burro di karité e menta
    Kit crema mani e igienizzante al burro di karité e menta
    6.90
  • Crema mani con burro di karite, eucalipto e tea tree - 95% naturale
    Crema mani con burro di karite, eucalipto e tea tree – 95% naturale
    3.90

Se vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti che ti abbiamo presentato puoi dare un’occhiata alla sezione dedicata oppure contattaci! Saremo più che felici di condividere con te la nostra esperienza così da trovare il prodotto perfetto per te. 

Potrebbe interessarti anche: