Come tenere in ordine i trucchi in bagno? Scopri l’organizer, il contenitore trucchi più comodo e compatto

Bentornat* Beauty Lovers!

Quante volte vi sarà capitato di dire (o pensare) che il vostro bagno è sempre in disordine oppure di non trovare i prodotti o i trucchi che vi servivano in quel momento? Non so voi, ma a noi anche troppe! Questo problema può essere risolto con una soluzione semplice ma efficace: un contenitore trucchi. 

Così facendo potrete organizzare tutti i vostri prodotti per il viso, il trucco e l’igiene personale in modo ordinato e facile da trovare. Inoltre, il contenitore trucchi può essere scelto in base alle vostre esigenze di spazio e stile personale, per garantire che si adatti perfettamente al vostro bagno. 

Non dovrete più preoccuparvi di perdere tempo alla ricerca di ciò che vi serve, grazie alla praticità e all’organizzazione fornita dal contenitore make up. Quindi, se state cercando un modo per mantenere in ordine il vostro bagno, un contenitore trucchi è sicuramente la risposta che stavate cercando.

Prima di parlare di questo prodotto, però, vediamo assieme quali sono i consigli più utili per tenere in ordine i trucchi!

Consigli per tenere ordinati i trucchi in bagno

Vediamo assieme quali sono gli step fondamentali per creare il perfetto angolo trucco nel vostro bagno: 

  1. Decluttering. Letteralmente “rimuovere gli oggetti non necessari”, è una pratica importantissima quando vi apprestate a organizzare la vostra postazione trucco. Si tratta semplicemente di raccogliere tutti i tuoi prodotti e di suddividerli in base alla frequenza d’uso: quelli che usi quotidianamente, settimanalmente, occasionalmente e quelli che non tocchi da una vita. È il momento perfetto per liberarsi dei prodotti che non usate mai, magari perché scaduti o perché non vi piacciono più;
  2. Scelta delle priorità. Come sapete, ci sono trucchi che devono essere sempre a portata di mano e altri che vengono usati solo occasionalmente. Individuate quali sono i vostri must-have e fate in modo di averli sempre sott’occhio;
  3. Studio dello spazio a disposizione. In base alla struttura e ai mobili del tuo bagno, dovrai organizzare i tuoi trucchi e i tuoi prodotti di bellezza. Se avete una mensola, infatti, potete optare per dei vasetti o dei contenitori non molto alti; se invece possedete un mobile, vi converrà sfruttare i suoi cassetti;
  4. Scelta del contenitore trucchi. Una volta superati questi passaggi, siete pronte per scegliere il contenitore che più vi aggrada. Noi ti consigliamo di utilizzare un organizer, ma di questo ne parleremo a breve;
  5. Organizzazione dei trucchi. Adesso potete suddividere tutti i trucchi all’interno del contenitore. Fate sì che i vostri prodotti must-have siano sempre a portata di mano e ricordatevi di dividerli in base alla tipologia o alla frequenza di utilizzo.

Come tenere in ordine i trucchi in bagno? Gli organizer Royal Beauty

All’interno del nostro e-commerce potete trovare un’ampia selezione dei migliori contenitori trucco. Vediamoli insieme-  uno per uno. 

Il primo è l’Organizer Mini, un piccolo contenitore trasparente ed estremamente compatto che permette di portare sempre con sé gli accessori più importanti e il materiale per creare il make-up. Dotato di nove divisori, è perfetto per le donne che non amano avere troppi cosmetici e che ci tengono molto all’ordine e alla pulizia. 

Se, invece, avete bisogno di più spazio, dovreste dare un’occhiata all’Organizer medio con cassetti. Contenitore trasparente porta accessori e organizzato su tre piani, è perfetto per raccogliere e organizzare una grande quantità di trucchi, pennelli, rossetti e altri accessori beauty.

Infine, se fate parte di quella categoria di Beauty Addicted che ha più trucchi che vestiti, vi conviene acquistare il nostro Organizer grande con cassetto. Oltre ai numerosi divisori, presenta anche un cassetto di una grandezza tale da permettervi di riporre al suo interno anche creme, profumi, gioielli e monili come anelli, collane, orecchini, nonché gli accessori per i capelli (pinzette-elastici…). Insomma, questo organizer si dimostrerà un accessorio indispensabile per mantenere la camera o il bagno ordinati.ù

  • Organizer media con cassetti
    Organizer media con cassetti
  • Organizer grande con cassetto
    Organizer grande con cassetto
  • Organizer mini
    Organizer mini

Speriamo che questo articolo vi sia stato utile! Se volete ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti o se desiderate altri consigli nel mondo Beauty, non esitate a contattarci!

Potrebbe interessarti anche: