Ordini e pagamenti
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Il mio ordine è stato annullato data la mancata disponibilità di un prodotto, cosa devo fare?
Ci dispiace per l’inconveniente. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
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Dove posso acquistare un prodotto attualmente non disponibile sul sito?
Se desideri acquistare un prodotto attualmente non disponibile sul sito ti invitiamo a verificare la sua disponibilità nei punti vendita autorizzati Royal Beauty. Clicca a questo link e inserisci il tuo indirizzo. Le mappe mostreranno i rivenditori Royal beauty a te più vicini.
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Posso richiedere fattura come privato o come azienda?
Se desideri richiedere una fattura seleziona l’apposito box “Richiedo fattura per il mio ordine” presente al checkout al momento del pagamento.
Ricordiamo che la fattura si può richiedere solamente al momento del pagamento. -
Ho già confermato il mio ordine, posso modificare l’indirizzo di spedizione?
Una volta confermato l’ordine, non puoi modificare l’indirizzo di spedizione. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
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Posso modificare o annullare il mio ordine?
Non puoi modificare o annullare l’ordine direttamente sul sito Royal Beauty. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a questo link. Il nostro supporto clienti ti risponderà entro 24h lavorative.
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Dove posso inserire il codice promozionale?
Puoi inserire il codice promozionale direttamente nel carrello o al momento del checkout. Troverai un apposito box dove inserire il codice promozionale prima di selezionare il metodo di pagamento.
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Quali sono i metodi di pagamento previsti?
Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) Paypal, Satispay, Apple Pay e Gpay.
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Come posso selezionare il metodo di consegna?
E’ disponibile solamente il metodo di consegna Standard. I tempi di consegna variano in base alla regione entro le 72h. Le consegne avvengono in orario di ufficio dal lunedi al venerdi, ad esclusione dei giorni festivi.
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Il mio ordine è confermato?
Una volta completato l’ordine, riceverai una mail di conferma all’indirizzo email inserito durante la procedura l’acquisto.
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Come effettuare un ordine sul sito?
Per effettuare un ordine sul sito:
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